Dolomiti Legno - Azienda che produce tetti in legno a Gravina in Puglia Bari

Dolomiti Legno

Strada provinciale 53 per Matera, Km 0,800 70024 Gravina in Puglia (Bari)

Tel: 080 3252790

Visita il sito web

Saverio Riviello, patron di Dolomiti Legno srl, ha al suo attivo un'esperienza ultradecennale nel settore delle strutture, tetti e coperture in legno, attività svolta in Veneto, che gli ha consentito nel 1998 di dare vita a questa azienda pugliese in provincia di Bari, a Gravina.
La massima qualità e l'efficienza sono gli obiettivi che Dolomiti Legno vuole raggiungere nella realizzazione dei suoi prodotti per coperture di edifici e strutture edili, elementi essenziali, in particolare nel settore in cui l'azienda opera con particolare successo ovvero quello delle coperture per esercizi turistici e commerciali.

La necessità di evidenziare l'aspetto estetico, indissolubilmente associato a quello inerente la resistenza e la durata nel tempo, rappresentano gli elementi di forza a cui Dolomiti Legno riesce a dare risposte sicure e garantite alla clientela.
Innumerevoli le soluzioni proposte per spazi esterni come giardini, terrazze, piscine come ad esempio i gazebo o le pergole oppure le recinzioni per coperture delle auto. Tutte strutture che, data la loro esposizione continua agli agenti atmosferici, necessitano di trattamenti particolari per poterne garantire la durata nel tempo.
E Dolomiti Legno è in grado di assicurare questo tipo di garanzia grazie al trattamento che viene effettuato sul legname, atto a prevenire l'insorgere di muffe e parassiti in modo totalmente naturale grazie a prodotti atossici.

Tra le realizzazioni anche case e prefabbricati in legno in generale, box auto e coperture per garage, case in muratura, coibentazioni con l'ausilio di materiali di ultima generazione e molto altro. Una vasta galleria di immagini relative alle strutture realizzate, è disponibile sul sito web dell'azienda, oltre che in questa stessa scheda.

Azienda visitata 6.091 volte