Dosak - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Brendola Vicenza

Dosak

Via L. Einaudi, 56 36040 Brendola (Vicenza)

Tel: 0444 695399Fax: 0444 696101

Visita il sito web

Uffici componibili, sale metrologiche, cabine per insonorizzazione, uffici a due piani, box modulari e bagni industrializzati rappresentano i principali prodotti che quest'azienda vicentina propone a una clientela che necessita di soluzioni ad hoc per la gestione e l'ottimizzazione degli spazi di lavoro all'interno di capannoni industriali e commerciali.
Sono oltre 30 anni che Dosak si occupa di uffici componibili e pareti modulari e l'esperienza acquisita le consente di fornire alla clientela soluzioni mirate a fornire la migliore risposta in merito alla suddivisione degli spazi negli ambienti di lavoro.

Dosak ha come obiettivo l'offerta di un servizio completo mirato a ottenere la massima soddisfazione del cliente offrendogli la possibilità di scegliere le soluzioni di gestione degli spazi più idonei, funzionali e, soprattutto, economicamente più validi. Grazie a un ottimo servizio di prevendita che vede come protagonista una equipe commerciale in grado di consigliare specificatamente il cliente, la Dosak rappresenta il punto di riferimento per molte imprese venete che hanno la necessità di risolvere i loro problemi di ottimizzazione e gestione degli spazi di lavoro.

I prodotti modulari prefabbricati di Dosak posseggono caratteristiche di robustezza, facilità di pulizia, incombustibilità, ottima qualità delle materie prime e funzionalità, il tutto integrato da un aspetto estetico particolarmente curato ed attento ai minimi dettagli.

Azienda visitata 2.503 volte