E.M.I Prefabbricati - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Lecce

E.M.I Prefabbricati

Via Leverano, Nardò 73100 Lecce (LE)

Tel: 0833 572650Cell: 3683846927 - 3398348027Fax: 0833 572650

Visita il sito web

La E.M.I Prefabbricati è presente sul mercato dei prefabbricati modulari, servizi igienici e soluzioni abitative, tra le altre cose, da più di vent'anni, distinguendosi per la varietà e la certificata qualità dei prodotti commercializzati. L'azienda si rivolge ad una clientela molto vasta, grazie alla capacità consolidata nel tempo di saper venire incontro a tutte le esigenze; così propone un'ampia scelta di soluzioni per l'edilizia industrializzata spaziando dagli arredi urbani, dalle attrezzature da campeggio a quelle sportive e industriali.

La ditta, che ha sede a Nardò in privincia di Lecce, utilizza un'innovativa tecnica di costruzione con cui riesce ad ottimizzare tempi e spazi e a garantire anche un contenimento dei costi. Come detto, sono molti i settori di cui si occupa la Emmecinque; tra questi, l'arredo urbano, a cui fornisce una vasta scelta di soluzioni per quanto riguarda i servizi igienici pubblici, forniti delle dotazioni previste per evitare atti di vandalismo e a norma per i disabili.

Inoltre, la ditta opera nel campo della realizzazione di bungalows, campeggi e impianti sportivi; per ciò che concerne i primi, si tratta di strutture antisismiche in calcestruzzo armato, facili da installare e rimuovere, e sono dotati di tutti i comfort; l'attrezzatura di campeggi realizzata dalla ditta comprende l'installazione di prefabbricati diversi, come ad esempio i servizi igienici, che è possibile utilizzare in qualsiasi tipo di ambito. Per quanto riguarda gli impianti sportivi, la ditta è in grado di realizzare strutture come spogliatoi e bagni, creando soluzioni funzionali e confortevoli.

Azienda visitata 7.938 volte