Edilbox - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Predappio Forlì-Cesena

Edilbox

Via Provinciale, 2 Fiumana 47016 Predappio (Forlì-Cesena)

Tel: 0543 940159Fax: 0543 940667

Visita il sito web

30 anni di attività con l'obiettivo di ottenere l'eccellenza nei risultati e la massima soddisfazione dei clienti che si affidano all'azienda forlivese per la costruzione di box prefabbricati in lamiera preverniciati, per l'installazione di porte basculanti, di cancelli e inferriate. L'azienda opera su tutto il territorio dell'Emilia Romagna fornendo ai clienti un efficace servizio post vendita.

La progettazione e costruzione dei box in lamiera vengono eseguite con tecnologie di avanguardia che prevedono strutture composte da pilastri portanti, prodotti, su richiesta, anche in funzione di possibili eventi sismici. Le pareti garantiscono il massimo isolamento in quanto sono realizzate con pannelli a sandwich nella cui intercapedine vi è inserito l'isolante espanso poliuretanico ad alto potere termico. In merito alle coperture dei prefabbricati Edilbox prevede due soluzioni, quella a doppia falda oppure a una pendenza realizzata con appositi pannelli.

Un basamento metallico con lastre di legno idrofugo rivestite con linoleum applicato a colla, costituisce il pavimento di queste strutture che a livello di serramenti ed infissi prevedono diverse soluzioni in funzione del loro utilizzo e destinazione d'uso come, ad esempio, le porte basculanti oppure ad anta, volendo anche scorrevoli, mentre le finestre possono essere dotate, su richiesta, di inferriate. Edilbox è in grado anche di fornire i suoi box prefabbricati completi di servizi igenici e impianto elettrico. Consultando il sito dell'azienda oltre ad ottenere informazioni sui vari manufatti prodotti dalla stessa, è anche possibile compilare l'apposito modulo per la richiesta di preventivi online.

Azienda visitata 4.935 volte