Elettrini - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Bovolone Verona

Elettrini

Via San Pierino, 312 37051 Bovolone (Verona)

Tel: 045 7100722Fax: 045 7103973

Visita il sito web

Da oltre 40 anni la Elettrini si occupa principalmente della progettazione, costruzione e vendita di monoblocchi e box prefabbricati, tra le altre cose, oltre che del loro noleggio. Si tratta di strutture realizzate con la finalità di essere destinate a spogliatoi, uffici, piccoli laboratori, servizi igenici e per tutti quei casi in cui venga richiesta una soluzione abitativa provvisoria. Le strutture prefabbricate vengono progettate e costruite con la massima razionalizzazione degli spazi interni, suddivisi in funzione delle effettive necessità del cliente e degli usi a cui sono destinati. La possibilità di abbinare più moduli prefabbricati consente di ottenere strutture prefabbricate di dimensione e misura di cui si necessita. Non solo la vendita di prefabbricati ma anche il noleggio degli stessi con soluzioni che, per le loro caratteristiche strutturali, sono in grado di soddisfare tutte le richieste relative a soluzioni di ambienti coperti di rapida collocazione.

Diverse le soluzioni prefabbricate proposte dall'azienda anche per usi residenziali, come i box per auto in lamiera zincata con pareti a sandwich e le case e casette in legno di diversi modelli e dimensioni. La personalizzazione di tutte le strutture prefabbricate prodotte da questa azienda è una caratteristica particolarmente apprezzata dalla clientela che ha così la possibilità di decidere la suddivisione degli spazi interni oltre che della posizione delle finestre e altri elementi strutturali in generale.

Una continua e costante ricerca della massima performance e di soluzioni tecnologicamente all'avanguardia consente alla Elettrini di riuscire a progettare e produrre strutture  prefabbricate che offrono la migliore qualità dal punto di vista estetico e funzionale.

Azienda visitata 5.609 volte