Elvio Rocchetti Prefabbricati - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Monte San Vito Ancona

Elvio Rocchetti Prefabbricati

Strada Statale 76, 24 60037 Monte San Vito (Ancona)

Tel: 071 948622

Visita il sito web

Elvio Rocchetti è un'azienda di Monte San Vito, in provincia di Ancona, specializzata nella produzione e installazione di prefabbricati metallici e nella costruzione di case prefabbricate in cemento armato. Grazie alla collaborazione con le più grandi aziende produttrici di prefabbricati, è in grado di rivolgersi ad una clientela variegata, composta tanto da industrie e imprese cantieristiche, quanto da privati, garantendo da un lato un'ampia scelta di box e prefabbricati metallici, e dall'altro la realizzazione in breve tempo una casa prefabbricata in muratura.

Nel settore della prefabbricazione metallica, Elvio Rocchetti dispone di un nutrito catalogo di box in lamiera e monoblocchi coibentati. I monoblocchi coibentati commercializzati dall'azienda possono essere utilizzati come uffici, biglietterie, magazzini, mense, cucine, spogliatoi o dormitori per campeggi. L'impresa si occupa anche della vendita di monoblocchi prefabbricati ad uso servizi igienici. Per quanto concerne, invece, i box in lamiera, Elvio Rocchetti è in grado di realizzare strutture di ogni dimensione, a partire dai container in lamiera zincata destinati ad un uso prettamente cantieristico, fino ai box auto (realizzabili sia in lamiera zincata, sia in pannelli coibentati) e alle strutture più grandi a uso magazzino o a uso capannone industriale.

L'azienda si occupa, inoltre, della progettazione e della costruzione di case prefabbricate in cemento armato. In questo settore è in grado di realizzare in breve tempo strutture antisismiche sia monopiano che pluripiano. Le strutture monopiano sono disponibili anche a catalogo in moduli standard, mentre per le case pluripiano l'azienda offre la possibilità di avvalersi di una progettazione su misura in base alle esigenze di ogni cliente.

Azienda visitata 3.212 volte