EME Ursella - Azienda che produce ville prefabbricate a Buia Udine

EME Ursella

Via Dei Mulini, 9 33030 Buia (Udine)

Tel: 0432 960545Fax: 0432 960833

Visita il sito web

La E.M.E. Ursella spa si occupa di realizzare ville e case a scopo abitativo unifamiliari, bifamiliari e piccoli condomini con la formula "dal progetto alla consegna delle chiavi", proposta per la zona del Friuli Venezia Giulia e per le regioni limitrofe.

Questo tipo di costruzione è resa possibile con il Block-Volume, un sistema di realizzazione tridimensionale per assemblare qualsiasi casa quasi completamente in loco, sia a piano unico che multipiano. Sono previste due misure: 805 e 1.000 cm per la superficie in pianta, mentre l'altezza interpiano è di 260 oppure 270 cm.
In caso di un progetto già esistente, verrà verificata la sua adattabilità al sistema proposto dalla ditta. Le costruzioni da realizzare sono studiate dall'ufficio di progettazione a seguito di una ricerca sulle soluzioni di alto gusto estetico attraverso l'uso di moduli industrializzati.

Come si realizza la costruzione? In prima analisi viene preparato il disegno di ogni pezzo che verrà prodotto. In seguito si provvederà allo studio degli impianti e di sistema antifurto. Nello stabilimento si procede al taglio dei profilati, all'assemblaggio, alla saldatura delle strutture. Si integrano dunque tra loro gli elementi Block-Volume fino a costruire le dimensioni dell'edificio voluto. La casa è così pronta per essere "spedita", e le finiture saranno realizzate da squadre esterne, così come avviene per le costruzioni tradizionali.

Ottima resa nel tempo, infinite applicazioni edili per una rapidità di esecuzione elevata a prezzi contenuti, si vedano sul sito le ottime realizzazioni aziendali della EME Ursella con foto reali e progetti in rendering.

Azienda visitata 11.717 volte