Emme-Ci - Azienda che produce prefabbricati industriali a Monza Milano

Emme-Ci

Via Bartolomeo Zucchi, 25 20900 Monza (Milano)

Tel: 0392 303090Fax: 0392 301861

Visita il sito web

A Monza ha sede la Emme-Ci s.r.l, impresa specializzata dal 1973 nella produzione di coperture, di sovracoperture, di rivestimenti verticali e di facciate architettoniche, mediante la lavorazione dell'alluminio, dell'acciaio e del rame.

L'alluminio è il materiale ideale per la realizzazione di pannelli, di profili, nonché di lastre grecate per le coperture di edifici prefabbricati industriali e commerciali, con caratteristiche di elevata pedonabilità e di ottima portabilità per carichi concentrati e distribuiti. Grazie all'elasticità del materiale è possibile ridurre o eliminare totalmente i problemi di sovraccarico e creare esemplari con spessori inferiori rispetto a quelli presenti sul mercato italiano e di qualità più pregiata. Inoltre l'alluminio non si corrode e assicura un buon isolamento termico. Le lastre prefabbricate non hanno bisogno di manutenzioni, sono leggere, facilmente trasportabili e riciclabili. Le coperture che la Emme-Ci propone si distinguono in curve, inclinate e piane e possono essere preverniciate oppure con colorazione naturale.

Le sovracoperture, semplici oppure coibentate e anch'esse in alluminio, sono un'eccellente soluzione per sostituire i vecchi tetti in amianto, senza doverli smontare; mediante l'utilizzo di prodotti incapsulanti è possibile provvedere alla loro completa bonificazione.

Non mancano le lamiere grecate in acciaio, molto resistenti al fuoco e ideali per essere coperture di stabili prefabbricati che contengono materiale infiammabile; la ditta si fa carico altresì di eseguire interventi su tetti piani impermeabilizzati danneggiati dai raggi ultravioletti e dagli sbalzi termici, con la posa di lastre in alluminio che formano falde a bassa pendenza.

Azienda visitata 770 volte