Erredierre - Fasthouse - Azienda che produce ville prefabbricate a Misterbianco Catania

Erredierre - Fasthouse

Strada San Giovanni Galermo, 2 traversa numero 20 interno 5 95045 Misterbianco (Catania)

Tel: 095 7133427Fax: 095 391535

Visita il sito web

Con uno stabilimento a Misterbianco e una sede a Belpasso, in provincia di Catania, la Erredierre si è imposta sul mercato con la produzione di elementi per l'arredo urbano e di attrezzature utilizzate nel settore edile, nonché per la progettazione e la realizzazione di strutture prefabbricate quali case, bungalow, splendide villette, capannoni, box da cantiere e cabine da spiaggia.

Le case modulari sono costruite seguendo le tecniche della bioedilizia con materiali ecosostenibili e naturali che consentono un'eco-traspirazione dell'umidità e un ottimo isolamento termico e acustico, in modo da garantire un elevato risparmio energetico. I vantaggi delle abitazioni prefabbricate sono molteplici: hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, sono più curate nelle finiture delle strutture tradizionali in quanto sono formate da moduli fabbricati in laboratorio con la massima attenzione ai dettagli, sono provviste di sistemi antisismici e i tempi di montaggio e consegna sono molto più snelli di quelli necessari per edificare gli stabili tradizionali.

Erredierre propone edifici caratterizzati da un telaio portante in acciaio zincato, un solaio in multistrato marino fenolico con struttura in acciaio e imbottitura in lana di roccia naturale con proprietà isolanti e da tegole poggianti su un tetto ventilato in legno, rinforzato da pannelli coibentati. I controsoffitti sono in lastre di gesso e non mancano grondaie e pluviali in acciaio zincato e preverniciato.

Le pareti sono così strutturate: all'interno sono costituite da una doppia lastra di gesso rivestito, poi vi è uno strato di lana di roccia con alto potere coibentante, più esternamente è posta una parete di legno multistrato fenolico con impalcatura portante in acciaio e unita ad un pannello in polistirolo espanso; la parte più esterna è rivestita da mattoni forati e da intonaco esterno idrofugo.

Azienda visitata 8.411 volte