Etabox - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari ad Alseno Piacenza

Etabox

Strada Castellana, 1206 29010 Alseno (Piacenza)

Tel: 0523 948445Fax: 0523 948204

Visita il sito web

Etabox è una presenza costante nel panorama dei monoblocchi coibentati da oltre dieci anni disponendo di servizi igienici e bagni chimici, prefabbricati per piscine e campi sportivi, soluzioni per l'edilizia e quant'altro; da sempre investe in ricerca e sviluppo per consentire a se stessa di offrire al cliente una competenza ed una professionalità ad altissimi livelli sia nello sviluppo di strutture particolari in caso di richieste specifiche.
La proficua ricerca di nuovi materiali e l'acquisizione delle tecnologie più avanzate presenti sul mercato, unite al modus operandi aziendale sempre in evoluzione, garantiscono di poter affrontare in modo tempestivo e professionale qualunque necessità: dall'installazione di monoblocchi su misura, alla realizzazione di finiture particolari, alle tettoie, verande, e altri prodotti, compresa la fornitura di sanitari, che richiedano strutture diverse dallo standard.

Il monoblocco è la giusta congiunzione tra un prefabbricato leggero, uno robusto ed un prodotto economico. E' versatile sia nelle modalità di composizione che nelle varie destinazioni d'utilizzo, estremamente pratico durante l'installazione e anche in caso di un'eventuale trasloco; ideale per qualsiasi esigenza abitativa o di lavoro nella quale non si possano realizzare strutture in muratura.
Grazie all'impiego di materiali e finiture di prima scelta, i monoblocchi della Etabox durano a lungo nel tempo e non necessitano di assidua manutenzione. Sono tra loro accostabili e/o sovrapponibili, in modo da offrire la possibilità di realizzare combinazioni infinite che possano soddisfare qualsiasi esigenza nei campi più disparati. Vengono consegnati, in base alle richieste e alle esigenze della clientela, già pronti da installare o in colli da assemblare sul posto. Possono essere rimossi senza rischi di distorsioni o rotture, anche se afferrati in un solo punto, perché incredibilmente saldi e robusti nelle parti portanti, per un trasporto ancora più semplice in caso di trasloco.