Eureka Case Mobili - Azienda che produce case mobili a Favara Agrigento

Eureka Case Mobili

Via Pullara, 1 92026 Favara (Agrigento)

Tel: 0922 1901501Cell: 3498439673Fax: 0922 32515

Visita il sito web

Eureka Case Mobili è un'azienda di Favara, in provincia di Agrigento, specializzata nella fornitura di case prefabbricate e case mobili modulari certificate. Particolarmente attenta all'utilizzo di materiali eco-compatibili, l'azienda è in grado di realizzare sia case prefabbricate fisse che strutture mobili su ruote, entrambe rispondenti alle più stringenti normative antisismiche e dotate della certificazione ISO 9001.

I modelli di case mobili proposti dall'azienda sono tutti dotati di carta di circolazione e si caratterizzano per una notevole facilità di trasporto mediante rimorchio. Si tratta di strutture leggere modulari e antisismiche, realizzate con materiali altamente isolanti: pannelli in polistirene espanso alveolato e trattato con rete fibrata e malta resinata. Ciò consente di ottenere edifici leggeri ma dotati di un elevato coefficiente di isolamento termico, il che li rende strutture particolarmente efficienti sotto il profilo energetico. Grazie alla presenza di un rivestimento a cappotto, infatti, le case rientrano nella categoria energetica di classe A. Sono vari i modelli di case mobili disponibili a catalogo, in diverse forme e dimensioni, ma tutti realizzati con strutture modulari con modulo "a scatola" in acciaio. La composizione dei moduli standard permette di realizzare diverse soluzioni abitative, a seconda delle esigenze. A catalogo sono presenti abitazioni con metrature dai 18 agli 80 metri quadri.

Oltre alle case mobili, l'azienda è in gradi di realizzare anche case prefabbricate fisse. Anche in questo caso si tratta di strutture particolarmente efficienti sotto il profilo energetico. In più, per questa tipologia di abitazione è possibile richiedere strutture su misura, progettate appositamente in relazione alle esigenze di ogni cliente.

Azienda visitata 6.746 volte