Eurodoma - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Caldonazzo Trento

Eurodoma

Piazza Vecchia, 8 38052 Caldonazzo (Trento)

Tel: 0461 724881Cell: 3929111747Fax: 0461 724881

Visita il sito web

Eurodoma è una ditta con sede ad Agrigento specializzata nella produzione e costruzione di strutture abitative in legno lamellare realizzate con i materiali della Compagnia Statale Industriale di Silvicoltura, che ha sede in Russia.
Per la costruzione di case prefabbricate, la compagnia utilizza il legno, materiale che alle basse temperature, è in grado di trattenere una bassa umidità e di rimanere più resistente e compatto.
Ogni semilavoro della compagnia è destinato alla costruzione di prefabbricati in tutta Europa, più precisamente in Germania, Belgio, Austria, Francia, Regno Unito e Finlandia.

Eurodoma utilizza due tipologie di costruzione per i suoi manufatti: il sistema a profili lamellari e il sistema con telaio a carcassa.
Il principale materiale utilizzato è il pino, ma le essenze impiegate sono anche il rovere, la betulla e il larice.
Tutte le abitazioni non riflettono lo stile italiano, ma si avvicino molto a quello delle case alpine o di montagna. L'azienda dà inoltre la possibilità a ogni cliente di personalizzare la propria abitazione arrivando a costruire strutture progettate e disegnate dall'acquirente stesso.

Azienda visitata 4.163 volte