F B ERRE - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Paderno Dugnano Milano

F B ERRE

Via G. Galilei, 19 20037 Paderno Dugnano (Milano)

Tel: 02 91080236Fax: 02 91081683

Visita il sito web

FBERRE è una ditta lombarda che si occupa della produzione di pareti mobili e attrezzate oltre che di box prefabbricati, attività che viene svolta nello stabilimento di Paderno Mugnano per conto di imprese e attività commerciali e industriali che necessitano di soluzioni prefabbricate per l'organizzazione logistica del proprio lavoro.
I box prefabbricati della F B ERRE sono strutture autonome progettate e installate per essere collocate all'interno degli stabilimenti industriali. Il loro utilizzo prevede gli impieghi più diversi come uffici, infermerie, spogliatoi, mense, laboratori, aree di controllo, servizi igenici, ecc. Si tratta di box prefabbricati che FBERRE realizza con tecniche costruttive conformi alla normativa antincendio e in base alla legge 626 relativa alla sicurezza.

Le strutture vengono realizzate con pannelli di lamiera grecata assemblata con carpenteria imbullonata e possono essere rifinite con le più diverse tipologie di finiture garantendo così ottimi risultati dal punto di vista estetico oltre che funzionale. Particolarità di questi prodotti è che sono considerati come strutture semifisse che non richiedono particolari permessi a livello burocratico per la loro installazione, con conseguenti notevoli vantaggi dal punto di vista economico e dei tempi di installazione per le aziende che decidono di affidarsi a questo tipo di soluzioni.
La FBERRE fornisce anche una serie di elementi complementari per il completamento delle sue pareti mobili e dei box come ad esempio i pavimenti tecnici rifiniti in diversi materiali oppure i controsoffitti realizzati in metallo e in fibre naturali o i sistemi di illuminazione di ottima qualità tecnologica ed estetica.

Azienda visitata 1.643 volte