Falbit - Azienda che produce prefabbricati industriali a Ferrandina Matera

Falbit

Via Mazzini, 69 75013 Ferrandina (Matera)

Tel: 0835 554625Fax: 0835 554625

Visita il sito web

Falbit è un'azienda fondata ne 1986 a Ferrandina, in provincia di Matera, specializzata nella produzione e distribuzione di conglomerato cementizio.
Con il tempo l'azienda è riuscita a diversificare la sua produzione, passando all'attività di impresa edile, occupandosi del commercio all'ingrosso di materiale per l'edilizia e autotrasporto di calcestruzzo per conto di terzi.

In particolare l'azienda è in grado di progettare e costruire edifici civili, industriali e di strade, capannoni prefabbricati, ristrutturare fabbricati, realizzare reti di smaltimenti acque meteoriche nelle aree urbane, basamenti per silos, lavori pubblici, lavori di bonifica, prefabbricati in cemento armato, coperture in amianto, strutture metalliche, impianti antincendio ed altro ancora. Tutti i prodotti dell'azienda sono certificati secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2000.

Grazie alla su collaborazione con professionisti e fornitori di fiducia, la Falbit garantisce ai propri clienti sicurezza, trasparenza e affidabilità per quanto riguarda le progettazioni e costruzioni edili, grazie a una scrupolosa selezione nella scelta delle materie prime.

Azienda visitata 1.514 volte