Famco Case di Legno - Azienda che produce casette da giardino a Tivoli Roma

Famco Case di Legno

Via Maremmana Inferiore, 1250 Villa Adriana 00019 Tivoli (Roma)

Visita il sito web

A Tivoli, in provincia di Roma, sorge l'azienda Famco Case di Legno, affermata nell'ambito della commercializzazione di case in legno, di casette da giardino, di box auto e per cavalli, di chioschi, di gazebo e di saune con strutture prefabbricate, realizzate in pino svedese pregiato e con caratteristiche che rispecchiano gli standard qualitativi previsti dalla certificazione ISO.

Le case in legno sono disponibili in 4 modelli, costruiti con perline ad incastro: la Alessandra ha lunghezza di 700 metri e larghezza di 5,20 metri, ha pareti spesse 43 millimetri ed è dotata di 5 vani interni; il tipo Paola è lungo 11,80 metri, ha larghezza totale di 12,16 metri e all'interno è distribuito in diversi vani, per poter offrire il massimo comfort agli abitanti. Giulia è un'abitazione che si estende per 10 metri di lunghezza e di larghezza; la casa Sara ha lunghezza di 7,5 metri e larghezza di 13 metri, lo spessore delle pareti è di 43 millimetri e resta invariato per tutte le tipologie di stabili. Il catalogo comprende ben 5 modelli di casette da giardino, tra cui la Noemi, lunga 3,40 metri, larga 2,50 metri e con pareti caratterizzate da uno spessore di 28 millimetri. La serie Nola presenta casette di svariate dimensioni, con lunghezze e larghezze dai 2 ai 4 metri . Non mancano quelle da montare ad incastro con spessore di 40 o 43 millimetri.

Le cuccia per cane Shad ha lunghezze che spaziano da 0,40 a 1,00 metri e larghezze da 0,50 a 1,20 metri, con tettuccio di copertura e pareti spesse 19 millimetri; il box per cavalli Indovina si compone di muri lignei di 43 millimetri di spessore ed è provvisto di recinzione circostante. Per l'arredamento del giardino Famno propone diverse tipologie di gazebo, tra cui la Indoor, a pianta rettangolare e con vari spessori e la Circle con sagoma ottogonale.

Azienda visitata 12.752 volte