Fanti Legnami - Azienda che produce tetti in legno a Malosco Trento

Fanti Legnami

Via Ogià, 8 38013 Malosco (Trento)

Tel: 0463 831172Fax: 0463 839133

Visita il sito web

Tetti, case e manufatti in legno sono i prodotti di cui si occupa la Fanti, azienda di Malosco in provincia di Trento, la cui filosofia aziendale è basata sul principio che la qualità e la malleabilità del legname da costruzione sono le soluzioni migliori. Grazie a questi principi l'azienda realizza strutture economiche e allo stesso tempo solide, in grado di conciliare al meglio le esigenze tecniche e di architettura con le caratteristiche portanti del legno, la naturalità e la vivibilità.

Per questa ragione il legname viene scelto e selezionato nei ricchi boschi del Trentino e con il massimo rispetto dei più rigidi parametri di utilizzo degli stessi. Gli abeti, i larici e i pini di alta quota sono alberi che posseggono dei tronchi cilindrici costituiti di una fibra sottile ma resistente e dotati di anelli di accrescimento ben proporzionati: tutti elementi essenziali per realizzare al meglio coperture, tetti, case e chalet di ottima qualità.

Fanti Legnami, è quindi in grado di offrire materiale di primissima scelta e ha sempre disponibile in magazzino materiale già lavorato o tronchi pronti ad essere inseriti nella fase di lavorazione per essere trasformati in smezzole, listelli, tavole prismate e in larice, perline, travi di diversi formati, da fornire al cliente nelle dimensioni e lunghezze che desidera e di cui necessita.
Il team di lavoro della Fanti opera sempre in stretta sintonia con la clientela seguendola e affiancandola in tutte le diverse fasi che comportano la realizzazione di un prodotto, assicurando la scelta delle soluzioni migliori e in grado di dare ottime risposte a livello tecnico oltre che di armonizzarsi con l'intera struttura o manufatto edile che sia.

Azienda visitata 2.177 volte