Fercarbo - Azienda che produce prefabbricati metallici a Chiari Brescia

Fercarbo

Via dei Fabbri, 28 25032 Chiari (Brescia)

Tel: 030 7100995 - 030 712664Fax: 030 711589

Visita il sito web

La Fercarbo Srl opera da decenni nel campo della lavorazione e della messa in opera di strutture in ferro per cemento armato; ormai affermata nel settore, l'azienda continua a sperimentare soluzioni innovative nell'ambito della produzione, confermandosi ad alti livelli di qualità.

La ditta, che ha sede a Chiari, in provincia di Brescia, fornisce al cliente un servizio che inizia con la fornitura di ferro lavorato fino alla casseratura e getto in calcestruzzo; inoltre, offre la possibilità di realizzare strutture di tipologia e dimensioni variabili grazie all'impiego di attrezzature e personale qualificatissimo.

La Fercarbo, quindi, produce e lavora ferro per cemento armato in tempi strettissimi; si occupa, poi, della fase del preassemblaggio, realizzando gabbie e pali da impiegare nelle strutture. Inoltre, l'azienda opera efficacemente per quanto riguarda la filettatura e la giunzione dei ferri, aiutando la risoluzione di qualsiasi problematica legata ai progetti.

Molte le realizzazioni finora eseguite dall'azienda bresciana in tutta la provincia ed in quelle limitrofe, la cui qualità è stata riconosciuta anche a livello regionale, con la concessione del "sigillo longobardo".

Azienda visitata 784 volte