Ferport - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Monza Milano

Ferport

Via Chienti, 6-10 20052 Monza (Milano)

Tel: 039 735048 - 039 748838Fax: 039 730006

Visita il sito web

Da oltre 30 anni questa azienda di Monza è sinonimo di funzionalità e di sicurezza nell'ambito delle automazioni fornendo alla clientela porte blindate, portoni, cancelli e sistemi di controllo per gli accessi. Particolare attenzione è dedicata all'estetica e al design oltre alla qualità delle materie prime, in grado di offrire la massima robustezza e solidità. Fornisce pareti blindate modulari per poter costruire ottimi e sicuri caveaux prefabbricati.

La capacità professionale di Ferport è rappresentata egregiamente da un team di lavoro composto da esperti e qualificati tecnici che sono in grado di effettuare per conto dei clienti anche realizzazioni particolari come quelle, ad esempio, relative alla costruzione delle scale, proponendo così particolari supporti e lavorazioni per i gradini.
Di particolare effetto estetico anche le vetrinette sospese su rotaie ideali per le attività commerciali o i tavoli in ferro battuto, costruiti in base alla tradizione artigianale della lavorazione del ferro con risultati di particolare effetto estetico.

Da segnalare anche la produzione delle porte basculanti in legno, realizzate in abete massiccio con sistema di coibentazione in polistirene. Disponibili in diversi modelli, possono anche essere realizzate su misura nel caso vi siano particolari esigenze di dimensione. Per la manutenzione di queste porte, Ferport fornisce ai clienti un utile kit per preservare l'integrità del legno stesso.

Il servizio di post assistenza è particolarmente apprezzato dalla clientela che ha così la massima tranquillità circa il mantenimento dei prodotti forniti dall'azienda e che viene effettuato da personale esperto nel settore meccanico, elettrico ed elettronico.

Azienda visitata 997 volte