FIM - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Monte San Savino Arezzo

FIM

Località Montagnano, 38 /A 52048 Monte San Savino (Arezzo)

Tel: 0575 848455Fax: 0575 848356

Visita il sito web

La FIM si è specializzata inizialmente nella costruzione di edifici a struttura metallica, per poi passare alla realizzazione di prefabbricati in cemento armato vibrato e precompresso nel settore industriale, commerciale, agricolo e in quello dell'artigianato.
In particolare l'azienda, per i propri prefabbricati, utilizza diversi sistemi che garantiscono affidabilità e funzionalità. Vediamone i principali.

Per costruzioni pluriplano come centri commerciali, uffici, edifici pubblici, parcheggi ecc, l'azienda utilizza il sistema Pluripiano, che offre la possibilità di operare a più livelli sfruttando lo spazio in maniera verticale, sopperendo alle esigenze del caso; per costruzioni più commerciali e industriali come spazi espositivi e uffici, l'azienda utilizza il sistema Airone, che permette di ottenere ambienti eleganti e luminosi; per costruzioni più semplici, e per qualsiasi impiego e forma, l'azienda utilizza il sistema CP, che consente di realizzare una struttura piana all'interno del manufatto, oltre al relativo interno realizzato su misura in base alle esigenze del cliente.

Oggi l'azienda è in grado di supportare il cliente in tutto e per tutto e soprattutto farsi affiancare in tutte le fasi che portano al prodotto finito, eseguendo esami di fattibilità, calcoli di approssimazione ed esplorazione economica e tecnica, fino all'assemblaggio finale della struttura.

Azienda visitata 2.582 volte