Forest Legnami - Azienda che produce tetti in legno a Castel Madama Roma

Forest Legnami

Via Empolitana, km 6,400 a 24 km da Roma G.R.A. 00024 Castel Madama (Roma)

Visita il sito web

Il fascino di un tetto in legno, destinato a durare nel tempo, economico e facilmente installabile è quanto Forest Legnami offre da sempre alla clientela.
Da molti anni questa azienda romana si dedica alla costruzione di tetti e coperture fornendo il servizio chiavi in mano, e spaziando dalla progettazione alla realizzazione e conseguente posa in opera.

Un'esperienza di mezzo secolo nel settore della lavorazione del legno consente a Forest Legnami di garantire alla clientela i notevoli ed evidenti vantaggi del tetto realizzato in questo materiale; come ad esempio le caratteristiche di durata e robustezza che consente un notevole risparmio di energia, comfort e un grande risparmio a livello dei costi e dei tempi di installazione. Una soluzione, quindi, ideale per tutti coloro che sono sostenitori della nuova frontiera del settore edile, ovvero l'architettura sostenibile e una soluzione alternativa alle classiche coperture realizzate con i sistemi convenzionali.

Tra i tanti vantaggi offerti da queste soluzioni è importante mettere in evidenza l'aspetto ecologico in quanto una soluzione di questo tipo riduce nell'atmosfera la quantità di anidride carbonica e, viste le caratteristiche di biodegradabilità di questo materiale, anche l'impatto allo smaltimento è minimo e consente un facile riciclo alla fine del ciclo di uilizzo.
Sul sito internet di Forest Legnami, oltre ad avere la possibilità di richiedere un preventivo online, è offerta l'opportunità di visualizzare una ricca galleria di immagini (ne abbiamo riportato alcune in questa scheda) delle realizzazioni che l'azienda ha prodotto nel corso del tempo a concreta testimonianza dell'assoluta qualità estetica e architettonica.

Azienda visitata 3.045 volte