Fratelli Avanzi - Azienda che produce prefabbricati in cemento ad Ariano nel Polesine Rovigo

Fratelli Avanzi

Via Mantovani, 54 /A 45012 Ariano nel Polesine (Rovigo)

Tel: 0426 372113Fax: 0426 372114

Visita il sito web

La ditta Fratelli Avanzi srl si occupa di manufatti in cemento, fin dal 1950, ad Ariano nel Polesine (RO). L'offerta aziendale, infatti, comprende: architravi, blocchi (normali, cassero e mattoni), canali, griglie, contenitori per contatori, coperchi per pozzetti, fosse biologiche, loculi, ossari, recinzioni, spartitraffico, canne fumarie, comignoli, pozzetti e tubi.

Sfogliando il catalogo virtuale si nota che gli architravi sono in cemento forati o realizzati in laterizio; le canne fumarie e i comignoli sono in argilla o termogas (naturali o colorati) mentre le fosse biologiche possono essere semplici, monolitiche o monolitiche tricamerali.

Per quanto riguarda i pozzetti, poi, questi si presentano normali o rinforzati, a grondaia, di facciata, sifonati, pluviali e per fibre ottiche. Tra le recinzioni, invece, si trovano lastre, pali e basi mobili; i tubi, infine, possono essere a base circolare o piena ed avere guarnizioni in gomma.

In possesso di tutte le certificazioni di qualità necessarie, quest'azienda è molto attenta alle esigenze della clientela, potendo contare su una lunga esperienza nel settore, nonché sulla formazione continua dei suoi dipendenti.

L'impresa può essere raggiunta direttamente in sede, all'indirizzo fornito sul sito, oppure contattata tramite i recapiti (telefono, fax e mail), disponibili sempre on line.

Azienda visitata 3.393 volte