Fratelli Bianchi - Azienda che produce tetti in legno a Gavirate Varese

Fratelli Bianchi

Viale Ticino, 28 21026 Gavirate (Varese)

Tel: 0332 743049Fax: 0332 730782

Visita il sito web

La tecnologia del legno massiccio, lamellare e impregnato per la realizzazione di coperture e tetti in questo materiale e di altri manufatti, è alla base dell'esperienza professionale della Fratelli Bianchi, azienda che opera con le maggiori società italiane ed estere del settore del legno e suoi derivati.

Un'attività di successo che è riuscita a imporsi sul mercato grazie alla organizzazione aziendale che prevede al suo interno uno studio tecnico che ha a disposizione avanzati sistemi informatici e di progettazione e che è in grado di eseguire progetti di qualsiasi livello di difficoltà.
Il legname utilizzato dalla Fratelli Bianchi è principalmente abete e rovere, scelto tra i migliori tronchi che garantiscono standard elevati di qualità e consentono realizzazioni architettoniche d'avanguardia e particolarmente pregiate.

Le coperture in legno lamellare di quest'azienda si distinguono per la scelta di materiale certificato e l'accuratezza delle sue creazioni; la Bianchi inoltre effettua calcolo statico, vanta ampie disponibilità di magazzino ed esegue montaggi completi e controllati, eseguiti impeccabilmente.
Tra le altre attività anche carpenteria civile, industriale, arredo urbano e arredo giardino.

Azienda visitata 2.130 volte