Fratelli Randazzo - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Lunata Lucca

Fratelli Randazzo

Via Pesciatina, 326 55012 Lunata (Lucca)

Tel: 0583 935500Fax: 0583 429091

Visita il sito web

Fratelli Randazzo è un'azienda di Lunata, in provincia di Lucca, specializzata nella costruzione e nell'installazione di box prefabbricati metallici. L'azienda opera sul mercato fin dagli anni Sessanta rivolgendosi prevalentemente al settore agricolo, industriale e cantieristico, ma occupandosi anche della realizzazione di prefabbricati ad uso privato, tra i quali box e garage per il ricovero delle automobili.

L'azienda è in grado di realizzare qualsiasi tipo di prefabbricato metallico, utilizzando a seconda delle esigenze e delle necessità del momento, lamiera zincata ondulata, lamiera grecata preverniciata e pannelli coibentati. Realizza box prefabbricati sia con tetto curvo sia con tetto a falda singola o doppia. Sono diversi i prodotti presenti all'interno del catalogo aziendale. Innanzitutto l'impresa propone un vasto assortimento di monoblocchi coibentati utilizzabili prevalentemente come ufficio o come struttura mobile nei cantieri. I monoblocchi sono completi di impianto elettrico, servizi e sistema di climatizzazione. Laddove necessario, è possibile richiederne suddivisioni interne ad hoc. Data la particolare struttura, i monoblocchi sono trasportabili con autogru fino al luogo di destinazione e lì possono essere montati e combinati tra loro in modo da poter formare, laddove ce ne fosse la necessità, strutture combinate a doppio piano.

Fratelli Randazzo è inoltre in grado di realizzare box in lamiera destinati ad essere utilizzati come garage, come deposito o come magazzino per attrezzi e merce. Il catalogo aziendale comprende anche diversi modelli di box prefabbricati per servizi igienici e bagni prefabbricati realizzabili sia in lamiera che a pannelli coibentati.

Azienda visitata 3.537 volte