Fratelli Vagnoni - Azienda che produce casette da giardino a San Benedetto del Tronto Ascoli Piceno

Fratelli Vagnoni

Via Gabrielli, 138 63039 San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)

Tel: 0735 659429

Visita il sito web

Arredare giardini, terrazze e spazi all'aperto con stile e professionalità è l'obiettivo dei Fratelli Vagnoni, che, tramite il loro sito online, propongono articoli di complementi d'arredo per la casa. Particolarmente assortito il catalogo delle case e casette in legno. Diverse le tipologie che prevedono spessori delle travi di legno da 28, 35, 40-42 e 45 mm. Alcuni modelli sono adatti anche per essere abitati grazie anche al sistema ad incastro blockhouse che garantisce la massima robustezza e solidità alla struttura.
In merito alle dimensioni, vi sono  modelli da 400x300 mt. fino a 500x400 mt., ideali come case e villette per le vacanze in montagna, campagna o al mare.

Le soluzioni abitative dei F.lli Vagnoni vengono consegnate al cliente in formato kit, con tutte le istruzioni per il montaggio che risulta essere un'operazione estremamente semplice ed elementare, tale da poter essere effettuata da chiunque.
Numerosi anche gli accessori che vengono forniti per rendere più funzionale o esteticamente più gradevole la propria casa. In particolare sul catalogo online sono presenti diverse varianti di kit di tegole per i tetti delle casette oltre a impregnanti per mantenere sempre protetto il legno dagli agenti atmosferici e dalle possibili malattie e marcescenze a cui questo materiale è soggetto.

Per chi invece è alla ricerca di un chiosco ad uso commerciale, sullo store online dei Fratelli Vagnoni è attualmente disponibile un modello di 207 x 213, dotato di una porta e di tre sportelloni apribili oltre che del pavimento in legno e che è possibile acquistare  al prezzo di 1800 euro. Naturalmente consigliamo vivamente di visitare il sito internet dell'azienda, dal momento che prezzi, modelli e offerte sono per loro natura variabili.

Azienda visitata 4.789 volte