Galli Legnami - Azienda che produce tetti ventilati a Malgrate Lecco

Galli Legnami

Via Roma, 110 23864 Malgrate (Lecco)

Tel: 0341 363677Fax: 0341 368046

Visita il sito web

Conoscenze e capacità caratterizzano l'attività della Galli Legnami, azienda di Lecco che opera con successo nel settore edilizio del legno da molti anni, producendo anche coperture, tetti, solai e grandi strutture in lamellare.

L'esigenza di raggiungere la massima efficienza, a livello estetico e strutturale, rappresenta il motivo essenziale per cui la Galli Legnami si è conquistata negli anni una posizione da leader del settore conquistando la fiducia dei moltissimi clienti alla ricerca di soluzioni stabili, resistenti, in grado di durare nel tempo e allo stesso tempo eleganti ed esteticamente pregiate.
L'ufficio tecnico dell'azienda cura in ogni particolare i progetti, sviluppandoli assieme al cliente, in modo da offrire la massima flessibilità progettuale in funzione delle reali esigenze e specifiche desiderate.

Il legname utilizzato per le diverse lavorazioni, è normalmente l'abete rosso sia massiccio che lamellare. Ma anche il larice, il rovere, il castagno e l'iroko sono legnami che vengono normalmente utilizzati dall'azienda per lavorazioni specifiche.
Fondamentale, per assicurare al cliente un ottimo prodotto finale, è che la lavorazione del legname avvenga direttamente all'interno dell'azienda; a tal proposito l'officina aziendale è dotata di moderne attrezzature e tecnologie all'avanguardia che consentono di realizzare l'orditura del tetto modellata e piallata in maniera ottimale e perfetta in modo da facilitare al massimo la necessaria posa in opera.

La lavorazione interna consente, inoltre, di valorizzare l'aspetto estetico dei tetti in quanto evita l'ausilio della ferramenta per legare tra loro le travi utilizzando, in sostituzione, piastre a scomparsa e resine epossidiche speciali per il legno.
Sul sito web è possibile trovare tutte le informazioni e visualizzare anche l'ampia galleria fotografica dei prodotti realizzati dall'azienda, di cui ne abbiamo riportato in questa scheda una parte.