Gardena House - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Roma

Gardena House

Via Tirone, 11-13 00100 Roma (RM)

Tel: 06 45213430

Visita il sito web

Chalet a partire da 8000 euro, casette e bungalow da 3000 euro con incluso il pavimento, sono solo alcune delle offerte visibili sul sito di Gardena House Italia, la filiale italiana della casa madre francese specializzata in case prefabbricate in legno naturale del nord Europa, realizzate con listoni estremamente resistenti grazie alla tecnica PLC4 definita anche Douglas.

La vendita dei prefabbricati è riservata esclusivamente ai privati ai quali vengono riservati prezzi particolarmente vantaggiosi, anche inferiori al 20 e 30% rispetto alla concorrenza. Le case prefabbricate della Gardena House prevedono diverse metrature che vanno dai 10 ai 90 metri quadri e possono essere montate in modo semplice e facile in sole 10 ore.

Le casette e gli chalet, a differenza delle case destinate ad uso abitativo, non richiedono licenze e concessioni edilizie e possono così essere installate anche su terreni che non sono edificabili.
La naturalezza del massello rende un'abitazione unica ed esclusiva sotto tutti i punti di vista, in particolare per la loro capacità di mantenere la temperatura ed il clima dell'abitazione ideale in ogni stagione. Il sistema di produzione consente la massima personalizzazione permettendo di ottenere un buon rapporto qualità e prezzo. E per quanto riguarda gli chalet, oltre alle casette in legno, Gardena House garantisce un'ottima stabilità delle strutture in grado di resistere anche in situazioni atmosferiche di particolare intensità come ad esempio tempeste con venti forti. Infatti i tiranti di ancoraggio e le aste metalliche che sono inserite negli appositi angoli consentono la gestione del tiraggio in funzione delle condizioni atmosferiche offrendo così la massima garanzia di stabilità anche in condizioni estreme.

Azienda visitata 10.199 volte