GMP Prefabbricati - Azienda che produce prefabbricati industriali a Dalmine Bergamo

GMP Prefabbricati

Via Piemonte, 7 /A 24044 Dalmine (Bergamo)

Tel: 035 6221250Fax: 035 373954

Visita il sito web

La G.M.P. Prefabbricati s.p.a. sita a Dalmine, in provincia di Bergamo, è specializzata nella costruzione di edifici prefabbricati, con avanzate tecnologie che consentono di evitare periodiche manutenzioni e che garantiscono una notevole durevolezza delle strutture, oltre che un risultato estetico di alto livello. L'impresa offre un servizio chiavi in mano, in modo che i clienti non debbano rivolgersi a più interlocutori e abbiano un quadro chiaro dei costi da sostenere e dei tempi di esecuzione. L'equipe aziendale assiste i clienti in tutte le fasi di progettazione integrata, per stabilire ogni minino dettaglio, anche per quanto riguarda la predisposizione degli impianti.

G.M.P propone ben 4 sistemi di coperture: Microshed Aladin e Microshed Alished sono costituiti da una sezione tubolare che permette una buona diffusione della luce naturale e assicura rigidità e resistenza alla torsione e alla flessione, poi vi è la copertura Omega 150 SW dotata di un manto metallico, ideale per l'allestimento di impianti fotovoltaici e il tipo Alicondor si distingue nella versione macroshed e in quella classica, formata da cappelle interposte curve e da lucernari zenitali. Metal Cover è l'innovativa tecnica di impermeabilizzazione metallica per le coperture che prevede l'utilizzo di elementi in acciaio preverniciato e zincato, in acciaio inox e in acciaio naturale.

Gli stabili che la ditta edifica sono provvisti di travi laterali che sostengono i tegoli posizionati ad intervalli di 10 centimetri e di travi centrali per l'alloggiamento del tetto. Tra le varie tipologie di tegoli c'è Omega con ottima resistenza al fuoco. Grazie ai pannelli di tamponamento le costruzioni hanno eccellenti prestazioni energetiche ed è possibile realizzare particolari stili architettonici.

Azienda visitata 2.107 volte