Green Block - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Fontevivo Parma

Green Block

Via Berna, 5 Interporto Bianconese 43010 Fontevivo (Parma)

Tel: 0521 615209Fax: 0521 614706

Visita il sito web

Green Block srl è una giovane realtà che si occupa della produzione e della vendita di strutture prefabbricate destinate a trovare largo impiego nel campo dell'edilizia; la ditta si è specializzata infatti nella fabbricazione di monoblocchi prefabbricati coibentati, wc chimici e container in lamiera.

L'azienda, che ha sede a Bianconese di Fontevivo, in provincia di Parma, è in grado di realizzare le sue opere concordando i dettagli con il cliente, per ottenere la piena soddisfazione delle esigenze individuali.

Il vasto catalogo che propone si compone di numerose soluzioni abitative, tutte garantite dall'impiego di materiali di ottima qualità, catalogo che comprende prodotti da cantiere, container, monoblocchi e modelli particolari.

La categoria di prodotti vari da cantiere, che può essere esaustivamente consultata dal sito web, si compone di elementi vari, in grado di completare con successo l'arredamento e l'impiantistica della soluzione scelta. Per quanto riguarda i container, la GreenBlock allestisce strutture navali come cucine provvisorie, dormitori, servizi igienici e uffici, con al possibilità di realizzare ulteriori prodotti secondo specifiche indicazioni del cliente; i monoblocchi, composti da una struttura in acciaio zincato e pareti in pannelli in lamiera e poliuretano, sono la soluzione ideale per chi vuole ottimizzare i tempi di montaggio, oltre a essere disponibili in svariati.

Azienda visitata 2.307 volte