HFR Wood Building - Azienda che produce case ecologiche a Vicenza

HFR Wood Building

Via Riviera Berica, 240 36100 Vicenza (VI)

Tel: 0444 1870903Cell: 3389633536Fax: 0444 1870903

Visita il sito web

HFR Wood Building si propone sul mercato delle case prefabbricate in legno con tre linee di prodotti realizzati su misura che si distinguono tra loro per livello di dotazioni e finiture. Il servizio chiavi in mano offerto è comprensivo di tutte le lavorazioni per portare al completamento l'abitazione ed offrire al cliente la possibilità di interfacciarsi sempre e solo con un referente unico. Qualità, servizio ed uso di soli materiali riconosciuti per la Bio-edilizia sono tra i principali motivi per scegliere HFR wood building, ma ne restano molti altri da scoprire.

Costruire in armonia con la natura attraverso la materia prima rinnovabile di maggiore reperibilità è la chiave del successo di HFR wood building, la quale si impegna costantemente nella progettazione e nella ricerca di nuove tecnologie per la costruzione di case in legno prefabbricate  offrendo differenti stili architettonici, di design e classi di efficienza energetica. Con il servizio chiavi in mano il prezzo è complessivo di lavorazioni, finiture, opere murarie e impiantistica. Con HFR wood building potrete assicurarvi una casa in legno senza sorprese nel prezzo finale, preventivando fin dall'inizio un limite di spesa: la linea Luxury, Exclusive o Ideal saranno le tracce sulle quali potrete realizzare i vostri desideri di lusso, originalità o concretezza.

Sita in V.le Riviera Berica 240 a Vicenza, HFR wood building costruisce la casa biocompatibile dei vostri sogni con materiali ecosostenibili, di elevate prestazioni termoisolanti e durevolezza : le fondazioni sono realizzate in cemento armato con platea su casseri a perdere, l'isolamento interno ed esterno è realizzato in fibra di legno e legno mineralizzato o lana minerale. Il tetto isolato con fibra di legno ad alta densità potrà avere lattoneria interamente in rame, alluminio o acciaio inox. HFR wood building si avvale delle due tecnologie più all'avanguardia nel settore, impiegando la struttura a telaio in legno lamellare di abete o oppure la tecnologia a parete massiccia in pannelli multistrato a strati incrociati X-LAM.

Nella vostra casa in legno HFR potrete scegliere tutta la tecnologia oggi a disposizione, con l'installazione dell'impianto termo-sanitario a pompa di calore geotermica abbinato al riscaldamento a pavimento ed al kit di solare termico, oppure la gestione dei fabbisogni attraverso impianto fotovoltaico, la ventilazione meccanica controllata, potrete installare il sistema antintrusione e videosorveglianza a controllo remoto via PC o smartphone, oltre alle altre innovative soluzioni del settore della domotica tra cui potrete scegliere il bio interruttore, la lampada anti black-out, il rilevatore di umidità-temperatura-CO2, il tutto gestito da pannello di controllo touch-screen collegato al web server. Completeranno la funzionalità della vostra casa i migliori sanitari, rubinetterie e termo arredo, i pavimenti in pietre naturali, legno o resina, creando un modello unico, garantito 30 anni, costruito con materiali ecosostenibili, legnami provenienti da zone a rimboschimento protetto e trattamenti naturali.

Azienda visitata 3.241 volte