Holding Terra Moretti - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Erbusco Brescia

Holding Terra Moretti

Via Bellavista, 5 25030 Erbusco (Brescia)

Tel: 030 7762100Fax: 030 7762110

Visita il sito web

A Erbusco, in provincia di Brescia sorge la Holding Terra Moretti s.r.l., impresa fondata da Vittorio Moretti e con pluriennale esperienza nel settore dell'edilizia prefabbricata. Il gruppo industriale comprende 4 aziende: Moretti Prefabbricati, Moretti Interholz, Moretti Contract e Moretti Real Estate.

La Moretti Prefabbricati è la divisione che costruisce strutture prefabbricate in cemento armato, garantendo una costante assistenza ai clienti, a partire dalla progettazione sino alla realizzazione chiavi in mano, grazie alla presenza di un'equipe dotata di grande professionalità in grado di eseguire i montaggi degli elementi modulari a regola d'arte. La ditta provvede altresì al trasporto e assicura un servizio di manutenzione post-vendita.

Con le tecniche di prefabbricazione l'azienda edifica: centri residenziali e commerciali, scuole, palestre, uffici, cinema, alberghi, chiese e molti altri tipi di edifici. Per ogni opera tutto viene ideato sulla base delle esigenze dei committenti, i pannelli che compongono gli stabili possono ricevere ben 46 tipi di finiture, a dimostrazione di quanta importanza venga attribuita alla resa estetica, oltre che alla funzionalità e alla qualità. Le pareti esterne sono realizzate in moltissime colorazioni e possono essere arricchite con inserti di vetro che creano particolari giochi di luce. La Moretti Prefabbricati propone inoltre i pannelli autopulenti per eliminare completamente i segni dell'inquinamento.

La Moretti Interlhoz produce dal 1984 coperture in legno lamellare e tra tanti materiali ha scelto il legno per le caratteristiche di leggerezza, che rende più semplice in trasporti e di resistenza al fuoco e all'umidità; il legno, inoltre, ha buone prestazioni acustiche ed è molto impiegato per costruire auditorium, sale per congressi, teatri e chiese.

Azienda visitata 1.428 volte