Holz Building - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Tito Potenza

Holz Building

Via , Tito Scalo 85050 Tito (Potenza)

Tel: 0971 651260Cell: 3356502333Fax: 0971 651260

Visita il sito web

L'azienda progetta e realizza case in legno principalmente con pannelli xlam storaenso. Di tali pannelli l'azienda è distrubutrice per il centro sud Italia. Holz Building può vantare numerose realizzazioni, come si può vedere dall'ampia galleria fotografica.

La bioedilizia è ciò che sta più a cuore alla ditta Holz Building, la quale per la sua passione nella progettazione e realizzazione di prodotti ecosostenibili in legno si inserisce con successo nel mercato italiano: legno massiccio e lamellare sono le materie prime chiave nella creazione di elementi che impersonano la tecnologia ecocompatibile nel massimo del confort abitativo: le prestazioni strutturali degli edifici costruiti dalla Holz Building sono così elevate da fungere da modello per l'intero mercato settoriale.

La Holz Building, sita nella zona industriale di Tito Scalo a Tito (PZ), promuove il legno per le sue proprietà intrinseche perché crede nelle sue elevate prestazioni tecniche e meccaniche: proprietà antisismiche, statiche e ignifughe, utilizzo di una fonte rinnovabile a basso impatto ambientale, elevate prestazioni fono isolanti e termiche, di coibentazione, rapidità nella costruzione di edifici anche di prima accoglienza, vedi il caso del terremoto dell'Abruzzo.

La Holz Building Srl vanta uno staff altamente qualificato di ingeneri e tecnici specializzati e una propria squadra di montatori per la messa in opera delle strutture realizzate che promuove lo sfruttamento del legno lamellare proveniente per la maggior parte dalla Germania e dell'Asia e da aziende leader come la Binder Holz, la Riwega, la Storaenzo CLT etc., per la costruzione di strutture ecocompatibili, pareti e tetti in legno, su edifici antisismici anche di più piani, case con pareti portanti in legno, pannelli a strati incrociati senza l'utilizzo di additivi aggiuntivi, sostanze chimiche o solventi dannose alla salute dell'uomo, realizzando ogni costruzione all'insegna di un futuro ecosostenibile.

Azienda visitata 12.892 volte