Il Boscaiolo - Azienda che produce case prefabbricate in legno a Cuneo

Il Boscaiolo

pl. Repubblica, 6 12100 Cuneo (CN)

Tel: 0171 493555Fax: 0171 493555

Visita il sito web

Il Boscaiolo è un'azienda di Cuneo specializzata nella realizzazione di case e ville prefabbricate in legno e pietra. L'impresa si occupa prevalentemente della costruzione di case di montagna coniugando il tradizionale utilizzo del legno nell'ambito dell'edilizia montana alle più moderne tecniche costruttive. L'utilizzo della tecnica della prefabbricazione, unita all'abilità nell'esecuzione di lavori artigianali, consente la realizzazione di edifici efficienti sotto il profilo energetico, confortevoli e rispettosi della natura e dell'ambiente circostante.

L'impresa è in grado di offrire a tutti i propri clienti un servizio di costruzione su misura, occupandosi della progettazione, della lavorazione dei materiali e della costruzione di case prefabbricate in legno e pietra, ponendo estrema attenzione alla realizzazione di abitazioni ben inserite nel contesto paesaggistico montano e che ne rispettino le tradizioni senza rinunciare ai comfort e al piacere di soluzioni moderne. L'azienda realizza case di montagna, ville prefabbricate, baite e bungalow in legno, utilizzando sempre legnami provenienti da foreste certificate.

Oltre ad occuparsi della realizzazione di case e ville prefabbricate, l'azienda è in grado di offrire un servizio di costruzione di singole parti strutturali degli edifici. Facendo sempre attenzione a coniugare il tradizionale utilizzo del legno alle tecniche costruttive più all'avanguardia, Il Boscaiolo si occupa della progettazione e della costruzione di tetti e coperture in legno, rivolgendosi, anche in questo caso, prevalentemente al settore dell'edilizia residenziale, in particolar modo quella montana.

Azienda visitata 3.540 volte