In Primis - Azienda che produce strutture in legno a Ferrara

In Primis

Piazza Squarzanti, 13 44100 Ferrara (FE)

Tel: 0532 746998Fax: 0532 61083

Visita il sito web

Inprimis è un'azienda di Ferrara specializzata in realizzazione di strutture e tetti in legno, attività che viene svolta da personale con una qualificata esperienza nel settore e in grado di soddifare tutte le esigenze del cliente, anche quelle particolarmente difficoltose.
La costruzione dei tetti in legno viene eseguita con diverse tipologie di travi, scelte dal cliente sia in funzione del lato estetico sia in base alle esigenze strutturali dell'edificio.

Particolarmenti richiesti i tetti con travi in legno massiccio la cui caratteristica è quella di evidenziare la genuina bellezza di questo materiale esaltandone la naturalezza. In questo caso la scelta del legname può essere fatta tra l'abete rosso, il larice o il rovere.

L'azienda utilizza software integrati di progettazione e controllo delle macchine adibite al taglio del legname, nonchè le relative attrezzature: tale accuratezza garantisce precisione millimetrica nel taglio da cui scaturiscono finiture di grande valore estetico di qualità paragonabile a lavori eseguiti a mano, i cui costi sarebbero enormemente superiori.
Per avere tutte le informazioni su diversi sistemi adottati per la costruzione dei tetti e delle coperture è possibile visitare il sito web aziendale dove è presente una ricca galleria di immagini.

Azienda visitata 1.228 volte