Inplaf Srl - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Bibbiena Arezzo

Inplaf Srl

Via Luxemburg, 24 52011 Bibbiena (Arezzo)

Tel: 0575 536469Fax: 0575 595398

Visita il sito web

Inplaf Srl è un'azienda a conduzione familiare presente fin dagli anni Ottanta a Bibbiena, in provincia di Arezzo, ma operante in tutto il territorio nazionale e all'estero. Nata come azienda specializzata quasi esclusivamente nell'installazione di lattonerie industriali, nel corso degli anni ha ampliato la propria attività cominciando anche a produrre in proprio prodotti di lattoneria industriale e moduli prefabbricati, occupandosi prevalentemente della produzione di profili pressopiegati.

Nel settore della prefabbricazione l'azienda opera a contatto con le più grandi aziende produttrici del settore, fornendo loro materiali e profilati per la realizzazione di moduli prefabbricati metallici. Si occupa, infatti, in particolar modo della realizzazione di strutture e profili di finitura interna per la realizzazione delle strutture modulari, oltre che della produzione di case mobili.

Grazie alla presenza di uno stabilimento produttivo con macchinari all'avanguardia, l'impresa è in grado di realizzare profilati su misura e sul disegno del cliente, garantendo la realizzazione dei vari prodotti in tempi rapidi. L'azienda opera prevalentemente con materiali metallici, in particolar modo su lamiera preverniciata, lamiera zincata, lamiera decapata e acciaio Inox AISI 304, offrendo servizi di taglio, punzonatra, saldatura e pressopiegatura. Si occupa, inoltre dell'esecuzione di lavori per la realizzazione di porte industriali, scaffalature e carpenteria leggera.

Per tutti i propri materiali offre servizi di trasporto con mezzi propri in tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con imprese di trasporti di fiducia, garantisce anche la possibilità di effettuare consegne all'estero.

Azienda visitata 2.175 volte