Inpredil - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Masserano Biella

Inpredil

Via 2 Giugno, 51 /A 13866 Masserano (Biella)

Tel: 015 99120 - 015 99015 - 015 9871011Fax: 015 99474

Visita il sito web

IN.PR.EDIL è una ditta nata nel 1964, situata a Masserano, in provincia di Biella, ed è specializzata nel settore delle prefabbricazioni industriali, in particolare nella produzione di strutture prefabbricate in cemento armato e cemento armato precompresso.
Da oltre quarant'anni si occupa della realizzazione di strutture precompresse come travi di diverse tipologie, pannelli per solai di tipo alveolare, tegoli a doppio T e tegoli piani a V. Realizza coperture, pilastri tradizionali e a due piani, pannelli di tamponamento, travi capriate, muri di sostegno, disponendo di prefabbricati Taurus, un innovativo sistema di prefabbricazione per muri.

Per quanto riguarda invece il settore industriale, l'azienda all'interno dei suoi capannoni dispone di casseri per la produzione di manufatti in cemento armato come pareti di tamponamento, cornicioni, converse, lucernari e plinti bicchiere di diverse dimensioni e tipologie.
Per garantire la sicurezza e l'affidabilità dei suoi prodotti, l'azienda è dotata di officine meccaniche e laboratori che consentono un controllo più efficace e diretto sui materiali e sui prefabbricati prodotti. Per quanto riguarda invece il trasporto e la posa in opera dei manufatti, l'azienda si appoggia a ditte specializzate nel settore avendo consolidato nel corso degli anni solide partnership.