IPS Clestra - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Parabiago Milano

IPS Clestra

Via San Giorgio, 2 20015 Parabiago (Milano)

Tel: 0331 495201Fax: 0331 494383

Visita il sito web

Specializzata nel settore della partizione degli uffici e delle soluzioni prefabbricate, IPS è il distributore ufficiale per l'Italia e il Canton Ticino del marchio Clestra leader mondiale nell'ambito delle pareti mobili, interamente realizzate con materiali eco compatibili e riciclabili. Diversi i modelli e le tipologie di pareti divisorie proposte alla clientela e che consentono di suddividere ampi ambienti in più spazi e singoli vani da destinare ai più diversi scopi: uffici, spogliatoi, toilette, ecc.

Dal catalogo di IPS è possibile scegliere soluzioni divisorie come le pareti vetrate oppure quelle in legno o, se si preferisce, in acciaio oltre a quelle composite che offrono la massima personalizzazione combinando tra loro diversi materiali ottenendo così un aspetto estetico particolarmente elegante e gradevole. Non solo pareti tra le offerte dell'azienda, ma anche controsoffitti con una vasta gamma di prodotti. Importanti non solo per l'aspetto estetico, questi manufatti rappresentano una soluzione ideale per chi ha la necessità di isolare gli ambienti anche da punto di vista acustico, rendendo lo spazio in cui sono collocati fonoassorbente. Il piacere dell'estetica associato alla massima funzionalità è l'obiettivo di questa azienda milanese che si occupa anche di rivestimenti per esterni proponendo soluzioni per le facciate di diverso tipo, da quelle continue con vetro a quelle rivestite con diversi materiali come l'alluminio, la pietra, e molti altri.

Massima e assoluta la flessibilità per i prodotti IPS, in quanto tutti gli elementi sono intercambiabili consentendo così un rapido montaggio e, nel caso vi sia la necessità di modificare nel tempo la disposizione dei locali e riconfigurare gli spazi di lavoro, è sempre possibile il loro riutilizzo integrale.

Azienda visitata 1.229 volte