JMEL - Azienda che produce tetti in legno a Iesolo Venezia

JMEL

Via Roma, 65 /B 30016 Iesolo (Venezia)

Tel: 0421 359840Fax: 0421 359923

Visita il sito web

La J.M.E.L. srl è un'azienda veneta che si occupa da oltre 30 anni di commercio di legnami; nei suoi magazzini sono disponibili i prodotti di ultima generazione richiesti sul mercato per la realizzazione di strutture, opere edili, coperture e tetti in legno.

In merito a questi ultimi manufatti, l'azienda propone diverse soluzioni che comprendono l'utilizzo di travi in legno massiccio o lamellare, la cui scelta dipende oltre che dal fattore estetico anche dalle esigenze di copertura a cui far fronte.
La qualità delle realizzazioni della JMEL trova la massima espressione nei singoli dettagli e nelle particolarità che le contraddistinguono, con risultati finali di sicuro impatto estetico e perfettamente rispondenti alle richieste iniziali del cliente.

Finiture attente e precise, materiale di prima scelta, certificazioni conformi in tutto e per tutto alla normativa in materia e alla massima sicurezza, rendono i tetti JMEL manufatti robusti, solidi ed eleganti allo stesso tempo.
Da parte dell'azienda vi è anche una particolare attenzione all'aspetto ecologico dal momento che vengono utilizzati impregnanti completamente naturali, a base di acqua.
Tra gli altri servizi anche sezionatura, piallatura, consegne a domicilio con servizio gru e presenza di un ufficio tecnico per qualsiasi problema e richiesta progettuale o esecutiva con pianificazione di strutture, pergole, pompeiane e via dicendo.

Azienda visitata 1.673 volte