La Baraca - Azienda che produce casette da giardino a Caneva Pordenone

La Baraca

Via 24 Maggio, 34 Stevenà 33070 Caneva (Pordenone)

Tel: 0434 77516Fax: 0434 77516

Visita il sito web

Casette in legno ad incastro e pannelli, pergole, gazebo e articoli da giardino sono i prodotti che fanno parte del catalogo online di La Baraca, azienda friulana che attraverso la vendita su internet consente di effettuare acquisti a prezzi estremamente convenienti. Tutti gli articoli proposti sono il frutto della passione per la lavorazione del legno, che assieme all'utilizzo di macchinari e tecniche di lavorazione d'avanguardia, permette a quest'azienda di offrire la massima qualità per manufatti in legno caratterizzati, tra l'altro, da una certa bellezza ed equilibrio architettonico.

Il legno di larice è il materiale che La Baraca privilegia per la realizzazione dei suoi articoli in quanto garantisce una buona protezione dagli agenti atmosferici e una conseguente lunga durata e resistenza nel corso del tempo. Valorizzare gli spazi verdi è l'obiettivo principale che l'azienda friulana vuole raggiungere proponendo i numerosi modelli e tipologie delle sue case , pergole e gazebo.
Le case in legno sono proposte sia nella versione a pannelli che in quella ad incastro la cui scelta dipende in particolare dall'utilizzo a cui è destinato il manufatto, tenendo presente che, nel secondo caso, la solidità e robustezza della casa è di un livello ben maggiore rispetto alla prima tipologia.

E proprio le casette in legno a incastro possono essere utilizzate tranquillamente come cottage o villette per le vacanze come dimostrano i numerosi  camping e i villaggi turistici che adottano questo tipo di soluzione per ospitare i turisti. Riguardo ai costi, una casa in legno ad incastro delle dimensioni di 3800 cm. x 5000 cm. viene proposta da La Baraca a 7.266 euro, anche se ovviamente, essendo prezzi e offerte per loro natura mutevoli nel tempo, consigliamo caldamente di visitare il sito per valutarne le variazioni.

Azienda visitata 5.213 volte