La Casa Ecologica - Azienda che produce case ecologiche a Roma

La Casa Ecologica

Via , 00100 Roma (RM)

Visita il sito web

La Casa Ecologica si occupa, da oltre un decennio, di creare residenze ecologiche per gli Italiani, grazie alla tecnologia delle costruzioni modulari anti-radon, in Europa e nel mondo attraverso innumerevoli costruzioni modulari ecologiche. L'azienda si occupa di realizzarer case e ville ad uso residenziale così come delle costruzioni destinate al servizio sociale, con migliaia e migliaia di edifici di varie dimensioni finora costruiti. La rete di vendita è formata da esperti e validi professionisti che sono coordinati dalla sede operativa centrale a Roma.
Il team tecnico è particolarmente veloce nella costruzione: in sole 8-10 ore è in grado di materializzare una costruzione in cantiere, in 7-9 giorni la completa del tetto e relativi serramenti compresi ed poco più di un mese la costruzione è completamente abitabile; sulla stessa viene posta una garanzia di ben trent'anni.

Interessante e allo stesso tempo economica è un'ulteriore soluzione messa a disposizione dall'azienda: quella "fai da te": vengono proposte soluzioni abitative con pareti esterne, interne, solai di interpiani (questo solo in edifici a due o più piani), solai di copertura, ancoraggi alla piattaforma, impianto elettrico, rivestimenti e sottofondi (solo per quanto riguarda ville e costruzioni a due o più piani), serramenti esterni.
Nell'offerta non è incluso il trasporto, il progetto, e le impalcature e i vari lavori edili e quant'altro necessario per terminare la costruzione (tutti i dettagli sul sito).
Disponibile tra le offerte anche il pacchetto chiavi in mano i cui dettagli sono sul sito dell'azienda.

La tecnologia Ecowall è in grado di rendere la propria abitazione una vera villa ecologica migliorando profondamente lo stile di vita di chi vi abita. Le costruzioni sono antisismiche (Classe A - scala Richter) e riducono l'inquinamento atmosferico dal momento che attraverso un sistema brevettato, possono sfruttare le fonti rinnovabili.

Azienda visitata 3.497 volte