LA. FER. Group - Azienda che produce prefabbricati metallici a Leini Torino

LA. FER. Group

Strada Fantasia, 73 10040 Leini (Torino)

Tel: 011 9973343 - 011 9974689Fax: 011 9974488

Visita il sito web

Presente nel settore della carpenteria metallica, con lavorazioni in acciaio e alluminio, da oltre vent'anni, la LA.FER.GROUP è un'azienda torinese che si occupa di realizzare prodotti su misura, conformi alle singole ed individuali esigenze. In particolare, l'azienda è specializzata nella realizzazione di facciate e rivestimenti per esterni. Un'attenta analisi e relativi studi di fattibilità sono i presupposti per la progettazione dei diversi prodotti, attività che il team dei tecnici dell'azienda effettua con l'ausilio di sistemi e programmi software di ultima generazione.

Un'apposita squadra di tecnici e montatori si occupa della costruzione e del montaggio mettendo a disposizione la loro professionalità e qualificata esperienza, ottenendo soluzioni in grado di soddisfare i clienti sotto tutti i punti di vista, sia funzionali che estetici, grazie anche all'ausilio dei macchinari d'avanguardia presenti nel centro di lavoro dell'azienda.

LA.FER.GROUP si occupa anche della produzione di box prefabbricati realizzati, prevalentemente, in modalità palettizzabile. Sono strutture che vengono fornite chiavi in mano, complete di impianto elettrico, costituite da basamenti rinforzati, pavimenti in truciolare, pareti in alluminio anodizzato, vetri in cristalli, soffitto in fibra minerale e dotate di una porta completa di ogni accessorio. Questi prefabbricati sono coperti da una garanzia annuale. Oltre ai box, l'azienda produce anche pareti divisorie che rappresentano un'ulteriore soluzione per la suddivisione degli spazi in ambienti di grandi dimensioni, quali capannoni industriali e commerciali.

Azienda visitata 1.848 volte