La Meja Legnami - Azienda che produce tetti in legno a Villar San Costanzo Cuneo

La Meja Legnami

Via Caduti sul Don, 34 12020 Villar San Costanzo (Cuneo)

Tel: 0171 902800Fax: 0171 902336

Visita il sito web

L'attività primaria della La Meja Legnami, azienda di Villar San Costanzo in provincia di Cuneo, è la realizzazione e produzione di tetti in legno lamellare e massiccio oltre alla fornitura di perline, tavolati, tavole prismate e tavole per ponteggi edilizi.
Oltre al legname, vengono forniti anche tutti i necessari accessori relativi alla costruzione di tetti e coperture, come le guaine impermeabili e isolanti, le grondaie, ferramenta, ecc .

In pratica, La Meja Legnami fornisce dalla a alla zeta tutto ciò che riguarda la realizzazione di un tetto in legno con interventi che prevedono diverse fasi.
Si inizia con il sopralluogo da parte del personale tecnico dell'azienda in modo da valutare il tipo di intervento che deve essere effettuato. Il team di professionisti dello studio tecnico, interno all'azienda, provvede quindi ad elaborare il progetto con strumentazioni e software d'avanguardia in funzione del tipo di legname da utilizzare che puo' essere di abete, larice, douglasia europea, rovere e quercia. E' proprio in questa fase che viene stabilito in quale modo debbano essere sezionate le travi, quali misure di taglio adottare e che tipo di angolazione e inclinazione deve essere conferita.
Stabilito e approvato il progetto da parte del cliente, l'attività prosegue con la produzione delle travi e tavole di legno necessarie per terminare con la fase più delicata, l'installazione e la posa in opera, che viene effettuata da personale altamente specializzato con un'effettiva esperienza nel montaggio di queste realizzazioni.

Azienda visitata 1.948 volte