La Mia Bio Casa - Azienda che produce case ecologiche a Serramazzoni Modena

La Mia Bio Casa

Via Casa Cocchi, 260 41028 Serramazzoni (Modena)

Tel: 0536 950304Fax: 0536 951750

Visita il sito web

La Mia Biocasa è un'azienda modenese che seguendo i trend della new economy si propone sul mercato italiano come interlocutore di qualità nell'ambito dei prefabbricati in legno ad uso abitativo presentando alla clientela le migliori soluzioni offerte e presenti sul mercato.

In partenrship con le più prestigiose aziende produttrici di case e casette in legno dei Paesi baltici, La Mia Biocasa, offre attraverso internet un ricco e dettagliato catalogo su case e strutture destinate all'uso abitativo. L'acquisto online tramite il sistema di ecommerce, rende al cliente ancora più piacevole e comoda la scelta della propria casa in legno, individuando tra i numerosi modelli quello più adatto alle proprie esigenze e quelli che rispondono ai propri gusti estetici personali.

Il supporto de La mia Biocasa, viene offerto al 100%, proponendo prodotti prefabbricati ad uso abitativo il cui costo indicativo, al momento in cui scriviamo, si aggira sui 500 euro al mq (verificare sempre tutte le informazioni visitando i siti aziendali, data la loro natura cangiante).
I tempi di costruzione si aggirano sui 30-40 giorni, e viste le particolarità di montaggio, l'installazione di una casa in legno non è soggetta alle stagioni ma può essere effettuata in tutti i periodi dell'anno. Indubbio il pregio estetico di questi prefabbricati in legno che sempre più famiglie scelgono e non solo per costruire la casa delle vacanze al mare, in montagna o in campagna ma per realizzare, anche in città, un'abitazione vivibile tutto il periodo dell'anno.

La Mia Biocasa offre infatti strutture abitative residenziali in legno che hanno la prerogativa di offrire un elevato risparmio energetico che in termini pratici significa spese notevolmente ridotte circa i costi necessari per il riscaldamento.

Azienda visitata 5.073 volte