La Quercia Prima - Azienda che produce prefabbricati in legno a Roma

La Quercia Prima

Via Mario Sansone, 51-53 Infernetto 00124 Roma (RM)

Tel: 06 50916000Cell: 3395468664 - 3384172575

Visita il sito web

A Roma, in località Infernetto, l'azienda La Quercia Prima S.r.l. si occupa di progettazione, costruzione e vendita di prefabbricati in legno, effettuando consegne a domicilio nella zona compresa nel territorio di Roma Sud.

Numerosi sono i prodotti offerti dall'impresa, comprendenti varie strutture realizzate in legno: tetti, pergole, capriate, gazebo, casette, patii, travi per camini, pavimenti, staccionate, recinzioni, pali, pensiline, soppalchi e così via. Per la messa in opera di qualsiasi tipo di lavoro, l'azienda utilizza diverse tipologie di legname: castagno, castagno animato, legno lamellare e abete animato.

È in grado di seguire tutte le fasi di realizzazione di un lavoro, a partire dalla sua progettazione, fino alla costruzione e alla messa in opera.
Laddove richiesto, si occupa anche della semplice costruzione di un fabbricato a partire da un progetto presentato dal cliente.

All'interno del sito internet dell'azienda è possibile visionare diverse gallerie fotografiche che mostrano le immagini relative alle varie tipologie di prodotto di cui dispone. Oltre ai lavori summenzionati, La Quercia Prima è in grado di realizzare opere particolari e originali, comprendenti ad esempio giochi in legno per bambini, strutture per camerette, scale e decorazioni in legno.

L'impresa si occupa, inoltre, della vendita di carbone e legna da ardere, provvedendo, laddove richiesto, anche alla sua consegna a domicilio.

Azienda visitata 4.853 volte