Lamec - Azienda che produce monoblocchi e prefabbricati modulari a Certaldo Firenze

Lamec

Via delle Città, 200 50052 Certaldo (Firenze)

Tel: 0571 650099Fax: 0571 650063

Visita il sito web

Lamec è un'azienda nata nel 1986 a Certaldo, in provincia di Firenze, specializzata nella costruzione e vendita di prefabbricati modulari e monoblocchi coibentati.
Grazie alle sue competenze specifiche nel settore edile, l'azienda realizza prodotti pensati apposta per rispondere alle numerose esigenze da parte delle imprese e del cliente nel settore delle attività umane e ambientali, in tempi e costi ridotti.
In particolare l'azienda si occupa della costruzione di mobili per uffici, mense, servizi igienici, cabine di comando, autorimesse, spogliatoi, hangar metallici, cabinati, moduli abitativi e capannoni.

Inoltre si occupa anche della fornitura di container, box, prefabbricati modulari e monoblocchi, componibili, assemblati e sovrapponibili destinati a molteplici usi. Per quanto riguarda la costruzione dei container, l'azienda esegue lavorazioni in acciaio zincato, in modo da tenere al riparo materiali e attrezzature costose. Possono essere forniti montati o smontati, e nel secondo caso c'è un'evidente convenienza per quanto riguarda il trasporto e il montaggio, facile e veloce.

Per garantire ai propri clienti costruzioni funzionali, sicure e a norma, l'azienda sceglie con cura i materiali impiegati, e segue tutte le fasi di realizzazione dei propri manufatti, dall'assemblaggio fino alla consegna al cliente stesso.

Azienda visitata 4.327 volte