Legnotecnica Fattorini - Azienda che produce tetti in legno a Gazzaniga Bergamo

Legnotecnica Fattorini

Via Salici Industriale, 48 24025 Gazzaniga (Bergamo)

Tel: 035 711487Fax: 035 7178392

Visita il sito web

A Gazzaniga, in provincia di Bergamo, la Legnotecnica Fattorini S.r.l. è attiva dal 1963 nel settore della lavorazione del legno, operando interventi che permettono una completa personalizzazione dei lavori in base alle esigenze del cliente.

L'azienda è in grado di seguire tutte le fasi di realizzazione di un lavoro, a partire dalla sua progettazione, fino all'esecuzione della prima e seconda lavorazione del legno. Diversi sono i prodotti e i servizi che l'azienda offre alla propria clientela: segati commerciali e speciali, tetti in lamellare e massello, solai collaboranti, risanamento strutturale, imballaggi industriali, serramenti, arredi, restauro conservativo, sculture lignee, porte su misura e qualsiasi altro intervento di falegnameria, segheria e carpenteria.

Tra i diversi tipi di lavoro che l'azienda è in grado di eseguire, oltre alla fornitura dei materiali lavorati summenzionati, merita particolare attenzione la progettazione, costruzione e posa in opera di tetti e strutture in legno. All'interno del sito internet della Legnotecnica Fattorini sono presenti diverse immagini relative ai lavori realizzati dall'azienda negli ultimi anni sia nel settore della falegnameria che in quello delle costruzioni e degli imballaggi.

Per la realizzazione di ogni tipo di lavoro, la Legnotecnica Fattorini si avvale del possesso di diverse certificazioni di qualità e conformità alle norme vigenti.

Azienda visitata 1.734 volte