Leimholz Industrie - Azienda che produce tetti in legno a San Biagio di Callalta Treviso

Leimholz Industrie

Via Madonna, 4 /E 31048 San Biagio di Callalta (Treviso)

Tel: 0422 1789330Fax: 0422 895143

Visita il sito web

Ben quattro divisioni costituiscono l'anima della Leimholz Industrie, azienda veneta nata nel 2005 dalla fusione di due gruppi industriali di primaria importanza operanti nel settore dell'ediliza e del legname. Tra le varie attività, il core business aziendale verte attorno ai tetti e strutture in legno oltre che alla costruzione di solai prefabbricati; tra i servizi anche carpenteria, sistemi di rivestimento e biomasse.

Gli stabilimenti produttivi si trovano in Austria, Polonia e Slovenia. La sede logistica, invece, ha sede nella provincia di Treviso.

Per quanto riguarda i tetti in legno realizzati dall'azienda viene applicata, così come avviene per l'intera produzione, una metodologia messa a punto e denominata del just in time, essenziale per l'ottimizzazione della produzione e per offrire al cliente la massima affidabilità e qualità del servizio.
Tutto questo comporta anche un notevole riparmio a livello di prezzi di vendita e tempi di consegna estremamente rapidi. Una filosofia vincente che fa di quest'azienda un punto di riferimento nel Veneto per chi ha la necessità di installare o ristrutturare una copertura o un tetto.

Azienda visitata 1.645 volte