Linea Città Srl - Azienda che produce bagni prefabbricati a Cesena Forlì-Cesena

Linea Città Srl

Via Anna Kuliscioff, 171 Pievesestina 47522 Cesena (Forlì-Cesena)

Tel: 0547 317848Fax: 0547 317842

Visita il sito web

A Pievesestina di Cesena, nella provincia di Forlì-Cesena, l'azienda Linea Città S.r.l. da oltre venticinque anni si occupa di produrre servizi igienici pubblici autopulenti. Offre i propri prodotti ad una clientela composta sia da privati che da enti pubblici: ferrovie, trasporto pubblico, parcheggi, fiere, congressi, parchi, centri commerciali, autostrade, mercati, stazioni sciistiche, impianti sportivi e così via.

I bagni pubblici autopulenti prodotti dall'azienda, accessibili sia per i normodotati che per i portatori di handicap, si caratterizzano per un design sobrio e il completo automatismo delle strutture, siano esse destinate ad una collocazione interna oppure esterna. Le loro componenti meccaniche, elettriche e idrauliche sono controllate da un sistema elettronico che permette l'apertura automatica delle porte, il lavaggio e l'igienizzazione del wc, l'erogazione della carta ecc. Tutte le strutture comprendono lavandini, distributori di sapone, specchi inox, diffusori di aria calda, cestini, corrimano, appendiabiti e quant'altro risulti necessario.

L'azienda, oltre a produrre e fornire i prodotti summenzionati, si occupa anche della loro periodica manutenzione, attraverso un controllo settimanale di routine e la manutenzione programmata di tutte le componenti più delicate (elettriche, meccaniche o idriche), per far sì che i servizi igienici risultino sempre efficienti e funzionali.

Azienda visitata 865 volte