Lino Quaresimin - Azienda che produce strutture in legno a Martellago Venezia

Lino Quaresimin

Via Olmo, 44 /B Maerne 30030 Martellago (Venezia)

Tel: 041 5030826Cell: 3498708203Fax: 041 5030826

Visita il sito web

A Maerne di Martellago, in provincia di Venezia, l'azienda Lino Quaresimin è specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di strutture prefabbricate in legno. Le diverse tipologie di prodotto sono realizzate in legno lamellare sottoposto a trattamenti protettivi.

Il catalogo dell'azienda si compone di casette in legno, gazebo, tetti, tettoie, pergole e accessori d'arredamento destinati principalmente all'arredo degli esterni. Le casette in legno, disponibili in diversa grandezza e spessore, possono essere utilizzate come semplice elemento d'arredo per il giardino oppure come strutture funzionali al contenimento di materiali, ad esempio come capanni per gli attrezzi.

I gazebo, le cui strutture portanti presentano alcune dimensioni di base specifiche, laddove richiesto possono essere personalizzati in forma e dimensione in base alle richieste ed esigenze del cliente. Stesso discorso di personalizzazione e costruzione su misura vale anche per la realizzazione di tetti e tettoie, disponibili in forme diverse: a una o più falde, con archi, volte e così via. L'azienda realizza, inoltre, pergole in legno lamellare e diverse tipologie di accessori da giardino: divani, poltrone, tavoli e così via.

All'interno del sito internet della Lino Quaresimin è possibile visionare una serie di gallerie fotografiche che mostrano i vari prodotti che l'azienda è in grado di realizzare.

Azienda visitata 1.144 volte