Luigi L. Edil Manufatti - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Leporano Taranto

Luigi L. Edil Manufatti

Contrada S. Lucia, 81050 Leporano (Taranto)

Tel: 099 5316971 - 099 5315436Fax: 099 5315436

Visita il sito web

La Luigi L. Edil Manufatti, sita a Leporano, in provincia di Taranto, è un'azienda leader nel campo della realizzazione e della vendita di manufatti in cemento e di articoli che appartengono all'arredo urbano e da giardino. L'impresa crea ogni manufatto su misura, sulla base delle esigenze e dei gusti dei clienti, offendo costante assistenza nella fase di progettazione. Ogni prodotto è curato in ogni minimo dettaglio, e la Luigi L. Edil Manufatti si avvale di moderne tecnologie per poter assicurare elevata qualità e rispetto delle normative CE.

Il catalogo comprende una vasta gamma di comignoli, di canne fumarie, di masselli per pavimentazioni autobloccanti, con griglie per manti erbosi, con cordoli di svariate colorazioni, che servono a delimitare le carreggiate della strada e le vie di passaggio ciclopedonale e con curve. La ditta propone altresì numerose fioriere, nonché recinzioni e ringhiere, si pone a completa diposizione della committenza per la realizzazione di fontane, ideate per arricchire i giardini con scenografie acquatiche e di pozzi con un design antico e rustico. Non mancano le panchine, varie tipologie di caminetti e i rivestimenti in pietra naturale e ricostruita.

Luigi L. opera in collaborazione con affermati partner quali: Piemme Ceramiche, Black&Decker, Kerakoll, Pick Tecnologie per l'Edilizia e Basf. La notevole professionalità del personale, esperto nell'eseguire finiture di alto livello, consente all'azienda di poter offrire prodotti e servizi non solo nell'ambito privato, ma anche in quello imprenditoriale. Uno dei numerosi punti di forza è l'ottimo rapporto qualità-prezzo, con la garanzia di manufatti che durano nel tempo e costruiti con materiali assolutamente certificati.

Azienda visitata 2.172 volte