Manufatti In Cemento Ferrari - Azienda che produce prefabbricati in cemento a Pontenure Piacenza

Manufatti In Cemento Ferrari
Via Emilia, 9 29010 Pontenure (Piacenza)
Tel: 0523 517208
Visita il sito webA Pontenure, in provincia di Piacenza, ha sede la Manufatti in Cemento Ferrari s.r.l. leader nel settore della lavorazione del cemento per creare svariate tipologie di manufatti che trovano impiego nell'ambito dell'edilizia civile, industriale e stradale e nell'ambito dell'arredo urbano. La ditta si occupa altresì della rivendita di prodotti in ghisa e ogni manufatto è realizzato seguendo le norma qualitative stabilite dalle certificazioni CE e ISO 9001.
La Ferrari propone una vasta gamma di articoli tra cui gli anelli di prolunga in calcestruzzo vibrato, con diverse misure interne, spaziano dagli esemplari più piccoli di 30x30x30 centimetri a quelli più grandi di 80x80x80 centimetri; anche gli anelli di prolunga per camerette sono presenti in molteplici formati e i blocchi in calcestruzzo sono costruiti nelle misure di 12x20x40, 20x20x40 e 25x20x50. I canali sono accessoriati di griglie in lamiera zincata o in ghisa, poi vi sono le canalette per scarpate, utilizzate per convogliare le acque di scolo, in modo da evitare che possano causare dissesti del terreno e i copricinta per la copertura dei muretti con alto valore decorativo. Non mancano i chiusini in ghisa lamellare e sferoidale omologati Telecom e i chiusini in calcestruzzo armato, ideali per le zone a traffico leggero e disponibili in dimensioni che vanno dai 30x30 ai 90x90 centimetri.
Le camerette d'ispezione in calcestruzzo vibrato e armato sono prodotte in molte misure, così come i coperchi per le fosse biologiche. Completano il catalogo i cordoli, le bocche di lupo, i passi carrai e numerosi elementi dell'arredo urbano quali panchine, fontane, fioriere, dissuasori di sosta, colonne in granito e pensiline. Grazie al possesso di automezzi con gru l'impresa assicura un servizio di consegna e di scarico delle merci.












